CON NOI

BFMR & Partners individua nel costante aggiornamento professionale e nell’apertura al cambiamento i presupposti per il successo professionale e la soddisfazione del Cliente.
L’apporto di neolaureati all’interno della propria struttura è, in questa chiave, fonte di rinnovamento e di allargamento in tutte le potenziali aree di esercizio delle professioni di Dottore Commercialista e di Revisore Contabile.

Condizioni indispensabili sono la serietà, la determinazione e la volontà costante di apprendere e migliorarsi, unite, perchè no, ad un pizzico di fantasia.
BFMR & Partners potrà costruire, attraverso i vari settori di attività in cui opera, un ottimo percorso di formazione professionale e di specializzazione per chi intenda conseguire l’abilitazione alla professione

Lo Studio riconosce al nuovo collaboratore neolaureato un trattamento economico proporzionato al grado di maturità raggiunto.
Chi desideri inviare il proprio curriculum e/o contattare la segreteria per fissare un colloquio con un Partner dello Studio, può farlo al seguente recapito: